Oroscopo del giorno mercoledì 2  novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dovete cercare di essere un po’ più tolleranti con le persone che lavorano con voi. Nel lavoro saprete però farvi rispettare. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Marte saprà darvi la giusta carica per affrontare con sicurezza i propri problemi nel lavoro. Venere opposta nel segno creerà qualche screzio con il partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la Luna è potente nel vostro segno e vi darà un’energia unica soprattutto per affrontare meglio la giornata. Piena rinascita in un periodo buio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte allenterà un po’ la tensione e vi farà vedere cose che nel passato sembravano dell’altro mondo. Cercate di trovare un po’ di serenità in famiglia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tutto inizia con la Luna nuova che spazza via i residui di malessere. Giove propone un affare davvero importante. L’unica cosa da fare oggi è uscire e incontrare gente nuova.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Marte vi solleciterà a fare una riorganizzazione rapida della vostra vita sia familiare sia professionale. Nel lavoro nuovi progetti in vista.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la Luna nuova vi farà entrare in una nuova modalità comportamentale che vi farà cambiare alcuni atteggiamenti un po’ troppo burberi con gli altri.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: tornerà ad aprirsi il sole attorno a voi e ricreerete quella atmosfera unica che con il vostro partner avevate un po’ lasciato da parte. Salute nella norma.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: comincerete a capire perché Saturno non è arrivato invano. Giove vi metterà davanti alle vostre responsabilità e vi attiverà per fare sempre di più.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Marte nel segno sarà un concentrato di energia e vi farà sopportare ogni tipo di affronto voi riceverete. Nel lavoro soddisfazioni in arrivo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Giove vi porterà a pensare positivo e a dare sempre di più nel vostro rapporto di coppia. In famiglia ci saranno alcuni problemi da affrontare.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: finalmente la vostra vita sta prendendo una piega diversa e molto più positiva. Nel lavoro ci saranno delle buone novità che vi faranno credere ancora di più in voi stessi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento