Dopo l’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez è andata in Malesia dal suo Andrea Iannone.

Il pilota moticiclistico, impegnato nell’ultima gara, è stato confortato da Belen che non ha nascosto il suo amore e la voglia, qualora ci fosse la possibilità, di fare un altro figlio. L’amore è scoccato questa estate anche se la notizia è tardata ad arrivare.

Infatti questa estate le varie voci di gossip si alternavano tra amore e intensa amicizia: le varie indiscrezioni parlavano anche di un ritorno di fiamma con il calciatore Marco Borriello, ovviamente risultate infondate. E invece, dopo un bel po’ di tempo, la relazione Iannone-Rodriguez è stata confermata grazie anche alle varie apparizioni della coppia in pubblico.

Sembra che tra la showgirl e il pilota le cose stiano andando a gonfie vele, togliendo ogni speranza ai molti fan della coppia Rodriguez-De Martino che volevano e vogliono tutt’ora che ritornino insieme.

Ora ci sono foto di Belen Rodriguez e Andrea Inannone dappertutto e soprattutto in questi giorni in cui il pilota è stato impegnato in una gara che purtroppo non è andata molto bene poiché Iannone arrivava da un infortunio abbastanza serio che lo ha tenuto lontano da ben 4 gran premi. 

Quest’ultima gara però, purtroppo, non è andata bene nonostante il sesto posto in griglia: infatti Andrea Inannone è caduto non riportando fortunatamente nessuna conseguenza, dopo una bella gara a due con Valentino Rossi.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento