Oroscopo del giorno martedì 1° novembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le Stelle vi faranno strada se state cercando il vero amore. Infatti con l’ingresso di Venere saprete bene cosa fare e come fare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: una novità importante sta per bussare alla vostra porta. Potrebbe trattarsi dell’arrivo di un bebè oppure di una richiesta di convivenza o matrimonio. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il rapporto di coppia è diventato troppo noioso e perciò necessita di qualcosa per farlo rifiorire. Ottimi affari per chi lavora nel settore dell’edilizia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Venere porterà molta felicità nella coppia. Se siete single, invece, ci saranno nuovi incontri e nuove interessanti prospettive. Salute e lavoro ok.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: siete conosciuti per avere gusti difficili e la cosa vale anche quando si tratta di scegliere la persona con cui passare il resto della vita.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ultimamente siete troppo presi dalle questioni di cuore per preoccuparvi del lavoro che invece non sta andando molto bene.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: nonostante abbiate molta fiducia nel prossimo alcune circostanze vi faranno ricredere. Il morale nel lavoro non è proprio dei migliori.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non si può dire che in questo periodo state proprio al top ma ben presto arriverà anche per voi il momento giusto per affrontare tutti i problemi che riscontrerete.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: non perdete le speranze e cercate di credere sempre in qualcosa. La vostra costanza vi ripagherà di tutto. La vostra famiglia avrà bisogno di voi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avete una fila di corteggiatori e non ve ne rendete conto. Probabilmente la vostra mente è occupata da altro. In ufficio procede tutto come previsto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: in questo periodo non avete molta pazienza per affrontare alcune grane d’amore. Nel lavoro si apriranno nuove prospettive e nuovi progetti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: è tempo di cominciare  discutere e a farvi capire dall’altra parte. Non potete sempre scappare davanti alle vostre paure e incertezze. Il lavoro è un po’ instabile.

Cosa ne pensi? Lascia un commento