Oroscopo week-end sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sul lavoro i riflettori sono puntati su di voi: anche se sentite la pressione non esagerare troppo con l’autocritica. In amore Marte vi porterà a a prendere prese di posizione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio:con Venere opposta al vostro segno avrete un gran bisogno di sentirvi creativi ogni giorno. Nel lavoro invece le cose sembrano andare per il verso giusto. Attenzione alla salute.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: e se per una volta potete ritenere che avete fatto bene ammettetelo. In fondo la verità viene sempre apprezzata. In amore alcune cose vanno definite meglio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la Luna nuova porterà delle buone notizie che vi faranno fare un sospiro di sollievo. L’amore vi farà sentire di nuovo al centro del mondo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: provate a esprimere ciò che sentite dentro senza aver paura di ferire nessuno. Nel lavoro dovete essere un po’ più cinici.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Luna e Mercurio vi faranno sentire sicuri di sé e pronti a tutto pur di trovare un piccolo spazio nel mondo. In amore cercate di abbattere le barriere che avete intorno.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: è tempo di eliminare alcuni rami secchi nella vostra vita e si parte proprio dalle persone che vi sono più vicine ora. Alcuni problemi in famiglia da risolvere.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il primo consiglio è tirare fuori un po’ di carattere. Infatti ci saranno alcune circostanze in questo fine settimana che vi faranno andare su tutte le furie.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: fine settimana tranquillo e all’insegna della famiglia e della buona tavola. In amore le cose non potrebbero andare meglio e nel lavoro promozioni in vista.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: non sopportate l’egoismo e la falsità e purtroppo state attenti perché intorno ne avete molte di queste persone. Marte nel segno vi porterà ad essere ancora più severa con voi stessi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: purtroppo per le vacanze dovrete aspettare un altro po’ ma potete anche riposarvi in fine settimana facendo belle e salutari passeggiate.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: importante promemoria da appendere vicino alla vostra scrivania: piccole ribellioni sono utili e fanno bene a volte. Lavoro un po’ sotto tono ultimamente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento