Oroscopo del giorno venerdì 28 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se durante il fine settimana vi sentirete spossati evitate di mettervi a letto o seduti davanti alla tv, meglio fare una bella passeggiata.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Marte è con voi e vi aiuterà ad affrontare con lealtà e umiltà alcune situazioni professionali. Mercurio favorisce i rapporti d’amore.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Venere vi renderà disponibili in amore e procura qualche piacevole novità. Urano offre occasioni sentimentali a chi è solo da un bel po’.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Venere potrebbe portarvi a comportarvi in maniera eccessivamente instabile. Dedicatevi con intensità a voi stessi e curate di più il vostro look.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sul piano intellettuale siete in forma e saprete fronteggiare gioie e dolori con determinazione e il sorriso sulle labbra. Fine settimana sereno e tranquillo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete animati da un grande dinamisco che, sollecitato da Mercurio nel vostro segno saprà farvi cogliere nuove proposte interessanti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: è il momento di curare un po’ il vostro aspetto sia fisico che caratteriale. Siete un po’ troppo restii nell’affrontare i problemi. Attenzione alla salute.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: nel fine settimana la Luna vi spingerà ad essere un po’ più comunicativa con il vostro partner. Grazie a Mercurio sarete un po’ più sereni.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Marte vi porterà abbastanza fortuna soprattutto nel lavoro. Alcuni colleghi apprezzeranno la vostra voglia di aiutare il prossimo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Mercurio vi aiuterà a riflettere di più sulle decisioni appena prese. Venere vi rederà, agli occhi del vostro partner, irresistibili.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: l’amore regala giornate tranquille e serene. Nel lavoro invece avrete qualche piccola difficoltà da superare. Salute ok.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: con la Luna nel segno saprete in qualche modo difendervi da alcune accuse mosse dai parenti. Non è il periodo giusto per poter affrontare problemi d’amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento