Di sicuro conoscerete tutti il gioco lanciato dalla Nintendo, Pokemon Go.

Il gioco è stata una vera e propria ossessione per alcuni giocatori tanto che si vedevano molti ragazzi attenti a vedere se dietro l’angolo c’era un Pokemon da catturare. Ebbene anche se le acque si sono un po’ calmate, per il gioco arriva l‘aggiornamento relativo ad Halloween, la festa del 31 ottobre.

L’aggiornamento consiste in alcuni bonus che il giocatore vincerà qualora giocasse in questi giorni. A partire da oggi 26 ottobre fino al 1° novembre, i giocatori potranno usufruire di alcuni bonus nel caso catturassero i Pokemon dall’aspetto spaventoso in circolazione.

Perciò fate attenzione se lungo il vostro cammino incontrerete Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e Zubat: essi saranno molto più presenti in questo periodo e vi faranno “guadagnare” di più.

Inoltre è previsto per gli Allenatori la possibilità di trovare più caramelle: per ogni Pokemon catturato in questo periodo invece di 3 caramelle gliene faranno guadagnare il doppio. Le caramelle vi ricordiamo che servono all’allenatore per poter potenziare i loro Pokemon.

Come detto prima, le acque si sono un po’ calmate rispetto all’uscita del gioco; nonostante questo la Nintendo continua ad aggiornare e a migliorare Pokemon Go per offrire al giocatore sempre più funzionalità e divertimento.

Gli aggiornamenti, ovviamente gratuiti, potete già trovarli e scaricarli all’interno dell’App Store in caso di iPhone e iPad o nel Play Store per dispositivi Android.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento