Oroscopo del giorno giovedì 27 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: in questo momento dovete pensare un po’ alla coppia. Infatti ultimamente lo state un po’ trascurando. Per il resto non programmate tutto ma lasciatevi trasportare dal momento.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: non avete bisogno di postazioni specifiche per poter esprimere l’amore che provate per il vostro partner. Occasioni in vista per il lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il vero privilegio è la semplicità. Non fatevi incantare dalle persone che vi dicono che tutto si ottiene senza sforzi. Salute un po’ altalenante.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: con la Luna nuova nel vostro segno sarete pronti per un cambiamento positivo a livello professionale. In amore finalmente potrete fare dei progetti a lungo termine.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Luna, Sole, Mercurio e Venere entreranno nel segno portando una sferzata di energia. Sarete talmente in forma che comincerete a lavorare ad un nuovo progetto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ci sono molte cose che volete realizzare ma per ora limitatevi a proiettarle nel futuro. Mercurio, nel segno vi inciterà a creare nuovi rapporti sociali.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: grandi speranze all’orizzonte. Incontrerete una persona molto interessante che saprà stuzzicare la vostra mente e non solo. Urano vi renderà particolarmente seduttivi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non andate sempre a cercare la ragione anche quando avete torto. Scegliete con cura parole meno conflittuali e lavorate sulla costruzione della fiducia.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete innamorati della vita. Saturno e Sole stimolanti porteranno a pensare positivo e ad intraprendere una strada diversa.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio:vi sentirete stanchi e un po’ frustrati. In questo periodo non è proprio oro tutto ciò che luccica. Approfittate di qualche giorno di relax per riprendere le forze.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete bisogno di sentirvi liberi per essere felici. E’ giunto il vostro momento ed è ora di far vedere di che pasta siete fatti. Guai in famiglia.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: giornata all’insegna della varietà. Incontri nuovi e nuove interessanti prospettive faranno capolino. Idee nuove per il lavoro. Fatevi sentire stavolta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento