Oroscopo del giorno mercoledì 26 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: il vostro cuore potrà esultare di gioia perché con il partner avrete un’intesa affettiva molto potente. Urano potrebbe portare cambiamenti nel lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio:se siete nervosi, canalizzate la vostra energia sotto le lenzuola. Ricordate che la passione paga sempre. Avrete inventiva e idee originali da portare al lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: rapida e scattante sarà la vostra intesa con il partner, sia sul piano comprensorio sia su quello sentimentale. Non avete le idee molto chiare sul da farsi al lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: riuscirete ad allargare la cerchia affettiva senza alcuna difficoltà. Per voi l’amicizia è tutto avrete modo di riceverla e ricambiarla.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere segnala piccole ansie nella sfera affettiva, ma è meglio mantenere sempre la calma. Chi lavora sotto qualcuno dovrà rimboccarsi le maniche.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: per i single ci saranno molte occasioni di vivere piccole avventure. IL vostro spirito di iniziativa nel lavoro sarà molto accentuato.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: qualche piccola fuga dal solito tran tran non potrà che fare bene al vostro rapporto sentimentale. Nel lavoro dovete portare più pazienza.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: saprete manifestare il vostro fascino con delicatezza e sensualità. Marte agevolerà i contatti, favorirà le comunicazioni, accrescerà la vostra voglia di fare sempre di più. Periodo positivo per voi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sensibili e ricettivi, saprete farvi volere bene dalle persone che vi sono vicine. A volte è più conveniente frenare e riesaminare la validità dei progetti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: per quanto riguarda la vita amorosa ci saranno un po’ di imprevisti da affrontare. Saprete proporre nuove idee in sede lavorativa. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: cercate di pensare più a voi stessi e meno agli altri. L’opposizione di Venere non porterà a grandi novità in amore. Notizie incoraggianti dal lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: se qualcuno di voi ha riscontrato un appiattimento della vita quotidiana potrà cercare di tirarlo su con un po’ di sana fantasia. In amore grandi occasioni per i single.

Cosa ne pensi? Lascia un commento