Francesco Totti stasera entrerà nella casa del Grande Fratello: serata ricca di colpi scena.

L’attaccante numero 10 della Roma Francesco Totti, nonché marito della bella conduttrice Ilary Blasi, entrerà questa sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip e porterà un po’ di allegria in questa edizione che, a causa di alcuni concorrenti e dei loro atteggiamenti,  non sta proprio facendo una bella figura.

Ma non c’è solo questa novità: infatti verranno eliminati due concorrenti questa sera. Oltre alle 3 nominate che sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez, a rischio eliminazione ci sarà un altro concorrente.

Si nota nei concorrenti sofferenza e voglia di andare via: tra questi figurano Valeria Marini e Antonella Mosetti che vuole riabbracciare sua figlia Asia, eliminata nella puntata precedente perdendo proprio con lei al televoto.

Anche il quieto e calmo Bosco ha mostrato segni di cedimento e la paura di essere giudicato male dal pubblico. Dietro  questo stato d’animo c’è il disagio nel fare il balletto di lap dance: avrebbe paura di mostrarsi ridicolo agli occhi del pubblico a casa. Dopo un pianto liberatorio Bosco è andato a sfogarsi con Elenoire.

Ora c’è la curiosità della prossima nomination: la Marini sta incitando tutti a votare per lei perché è insofferente e vorrebbe andare via: la accontenteranno? Quasi sicuramente la Casalegno sì, dopo il litigio avvenuto poco tempo fa a causa di uno scolapasta.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento