Oroscopo del giorno martedì 25 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarete pronti per affrontare studio e lavoro con responsabilità e senso del dovere ma non del tutto contenti di quello che fate.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio:stato psico fisico buono, ma attenti al vostro atteggiamento con gli altri. Venere potrebbe rendervi un po’ lunatici. In amore vi sentirete un po’ soffocare.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: arriverà la felicità e a questo punto la accoglierete a braccia aperte. Nel lavoro le cose sembrano assestarsi: e questo grazie alla vostra tenacia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: chi è innamorato in questo momento è molto felice. Mercurio induce a lavorare sodo in vista di un salto di qualità. Giove vi tenterà.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: potreste sentirvi un po’ sospesi a causa della poca fiducia che avete nelle persone. Nel lavoro cercherete di trovare l’ago in un pagliaio: ma fate attenzione a nn pungervi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Mercurio è nel vostro segno e porterà un po’ di tranquillità sia a livello affettivo che a livello professionale. Infatti ci saranno buone novità in entrambi i campi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Giove vi farà sentire forti e capaci di fare qualunque cosa. In amore attraverserete un periodo di smarrimento: cercate di ritrovare la strada di casa.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Venere è nel vostro segno e vi porterà ad essere e più passionali e dolci con il vostro partner. I single devono uscire di più se vogliono trovare l’anima gemella.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Nettuno vi renderà un po’ titubanti nelle decisioni che riguardano il lavoro e i vari progetti che avevate in mente. Giornata di cambiamenti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: oggi non succederanno grandi cose. Infatti la giornata passerà tranquilla. Nel lavoro cercate di battere il ferro finché è caldo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: siete tesi e sentite che qualcosa non va bene. Infatti in famiglia ci saranno delle nuove avversità da risolvere. La questione lavoro è ancora delicata.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: l’ottima salute vi renderà forti e in grado di spostare una montagna. Mercurio nel segno potrebbe causare un po’ di ostacoli nel lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento