Oroscopo week-end sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Bilancia.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cercate di avere un po’ di pazienza e date al vostro partner tutte le rassicurazioni di cui avete bisogno. Avete ricevuto qualche delusione e siete un po’ in sospeso nell’ambito lavorativo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: siete troppo presi dalla paura di perdere la persona amata e la gelosia vi offusca un po’ la mente. Avrete molte energie al lavoro e state finalmente ingranando.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: le stelle consigliano a chi non ha una fidanzata di essere molto realisti e di dare la preferenza ai corteggiatori che risultano davvero interessanti ai vostri occhi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giornate piene di romanticismo per le coppie appena formate. Le unioni datate devono, invece, risolvere vecchie tensioni e concretizzare i progetti prefissati.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le nuove coppie possono fare progetti a lungo termine perché le stelle appoggiano le scelte importanti. Avrete l’occasione giusta nel lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:state avendo parecchi scontri verbali con il vostro partner, spesso su questioni futili che, però nascondono problemi più grandi. Siete troppo coinvolti per le questioni familiari.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: segno favorevole per questo fine settimana. Vi sentirete talmente bene e in forma che non vi fermerete un attimo. Nel lavoro saranno giornate tranquille e prive di guai.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il tempo delle pause di riflessione e dei chiarimenti è ormai passato da un bel pezzo. Il consiglio delle stelle è cercare di entrare in campo con la dovuta carica.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: giornate costruttive in cui rifletterete sulle questioni di coppia irrisolte e affronterete nel migliore dei modi ogni eventuale problematica.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: grandi notizie per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Se guardate attentamente tra la folla la riconoscerete subito. Professione un po’ in calo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il legame che vi unisce al vostro partner al momento non potrebbe essere più forte e saldo. In parte è merito del pianeta della passione che è Venere.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: un buon metodo per ritrovare l’affiatamento di coppia è quello di focalizzarsi sui pregi piuttosto che sui difetti del proprio partner. Il lavoro è un po’ in calo: fate attenzione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento