Fifa 17: un viaggio tutto nuovo nel mondo del calcio realistico.

Fifa 17 è il videogioco di calcio più venduto insieme a Pes. Questo grazie al realismo e al modo di gioco che offre il prodotto. Si può dire che con questo videogioco riuscirete ad entrare nel campo da calcio diventando improvvisamente un Messi o un Dybala in men che non si dica.

In questa versione sarà presente una nuova modalità chiamata Viaggio che vi consentirà di vestire i panni di Alex Hunter, una promessa della Premiere League, e guidarlo nelle varie scelte che poi rifletteranno il proseguo della storia e sull’evoluzione del vostro operato sul gioco.

Fifa 17: innovazioni tecniche e di gameplay

Lo stile cinematografico e ad effetto che caratterizza la modalità Viaggio è stato ottenuto grazie al motore grafico che si presta bene a queste tipo di migliorie, il Frostbite, sviluppato da DICE.

Ed è così che si è potuto integrare la parte relativa ai falli, punizioni, calci d’angolo, calci di rigore e rimesse per regalare ai giocatori un modo tutto nuovo di “viversi” il videogioco. Ad esempio, si potrà personalizzare la rincorsa durante un calcio di punizione così da cambiare traiettoria e l’effetto del pallone.

E non finisce qui: ogni singolo giocatore Fifa 17 avrà un suo comportamento in grado di capire maggiormente le azioni degli altri giocatori, il posizionamento degli avversari e i loro movimenti.

Insomma dire che con Fifa 17 sembrerà di stare in campo realmente è dir poco.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento