Oroscopo del giorno venerdì 21 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: vi troverete in una fase nella quale le numerose iniziative nel delicato settore del lavoro si susseguiranno l’una sull’altra, in un clima produttivo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: molte sono le situazioni che si semplificheranno rendendo la vostra vita un po’ più serena. Il Sole e Plutone rassetteranno le vostre capacità imprenditoriali.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: in molti campi occorre scegliere per bene che cosa si vuole realmente. L’amore, la felicità e l’armonia quest’oggi faranno la differenza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le stelle vi suggeriscono di puntare di più nei settori sociali, nelle amicizie e nelle nuove conoscenze e di rendervi disponibile ad ampliare il vostro piccolo “harem”.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la ripresa si puntualizza subito su due questioni: quella economica che deve essere risolta con decisione e quella sociale nella quale è bene che voi modifichiate la vostra immagine.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete energici e pronti a tutto pur di non farvi vedere deboli. Sole sarà il vostro mentore e vi porterà a prendere importanti decisioni.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dopo fasi alterne ecco che il cielo vi premierà con l’ingresso di Giove, Venere e Mercurio. Inizierà un periodo di risalita ed era ora.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: secondo le stelle ci saranno situazioni ambigue da portare a termine prima che diventi tutto più difficile. La buona notizia è che ce la farete. In amore vi sentirete amati come non mai.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: con la determinazione che vi accompagnerà in questo periodo sarete molto decisi e ciò porterà agevolazioni nel lavoro. salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Plutone riceverà ora consigli dal Sole e da Nettuno che lo aiuteranno a cambiare le prospettive  delle situazioni che vi interessano. 

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: franchezza e sincerità saranno le paroline magiche nel lavoro. Possibili pregiudizi saranno spenti per essere sostituiti con una disponibilità possibilista.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: dovreste concedervi un periodo nel quale prendervi cura di voi stessi, della vostra persona e del vostro fisico. Il Sole vi consiglia di non trascurarvi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento