Al Grande Fratello Vip ne stanno accadendo di tutti i colori. Lite furiosa tra Marini-Casalegno.

Questa volta gli occhi sono puntati sulla lite furiosa tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno.  La lite è stata talmente violenta che la  Marini ha tirato persino uno scolapasta alla Casalegno. Di certo questo Grande Fratello Vip non sta offendo una bella figura di sé.

Prima c’era stato il fatto Clemente Russo che è stato squalificato per aver insultato persone esterne al programma, poi la Blasi ha dovuto “subire” l’atteggiamento un po’ arrogante di Pamela Prati, anch’essa squalificata dal programma per aver violato alcune regole e ora c’è questa lite che lunedì sicuramente sarà messa sotto processo durante il programma serale condotto da Ilary Blasi che viene trasmesso tutti i lunedì su Canale 5.

Grande Fratello Vip: lite furiosa per uno scolapasta

Ma torniamo al litigio tra la Marini e la Casalegno. La discussione è scaturita dopo un piccolo battibecco proprio sullo scolapasta da usare: la Marini voleva usare lo scolapasta d’acciaio e non quello di plastica e la Casalegno avrebbe risposto seccata che ce lo aveva davanti agli occhi.

Al che la Marini gli avrebbe detto di abbassare i toni lanciando lo scolapasta a Elenoire che l’ha sfiorata senza colpirla. Ed ora è scontro tra due concorrenti molto forti all’interno della Casa: secondo la Casalegno la Marini cercherebbe solo il consenso del pubblico e non a viversi con serenità e spontaneità il programma.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento