Oroscopo del giorno giovedì 20 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Bilancia.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dal punto di vista sentimentale vi sentirete un po’ sotto tono. Non mancheranno scenate di gelosia e discussioni futili. Nel lavoro dovete cominciare a darvi degli orari. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: tempo di decisioni anche importanti. Basta ambiguità: ricordate sempre che il dialogo è molto importante sia in amore che nel lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: qualcosa non andrà esattamente come avevate pensato. Qualcuno metterà i carri davanti ai buoi e vi farà perdere del tempo prezioso. Giornata un po’ fiacca per la salute.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte è nel segno e perciò potreste essere un po’ permalosi e infastiditi da qualcosa. L’animo combattivo vi farà scendere in campo per poter vincere un scommessa con voi stessi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: questa sarà una giornata positiva sotto tutti i fronti e grazia all’entrata nel segno di Venere e Mercurio che riusciranno a farvi prendere decisioni giuste.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: dovrete sopportare un cielo un po’ buio ma ben presto troverete una soluzione che vi porterà ad essere più decisi di voi. La salute è un po’ malconcia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: giornata positiva per gli affari. In amore riceverete una sorpresa che vi lascerà a bocca aperta. Le stelle suggeriscono di trovare nuovi stimoli.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: siete vulnerabili e questo a volte può portare a prendere decisioni errate. Nel lavoro c’è un collega particolarmente inaffidabile: state alla larga da lui.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: dovete avere pazienza e credere che a breve anche per voi la felicità arriverà. Infatti sono previste ottime possibilità di trovare l’amore entro l’anno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete più trasgressivi e ciò stupirà il vostro partner. Cercate di essere prudenti nello scegliere le amicizie: alcune di loro potrebbe non essere ciò che pensavate.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: ritroverete lo spirito giusto per affrontare un caso delicato al lavoro. Progetti spiccheranno il volo, dandovi la giusta carica ad andare avanti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non è il momento di fare progetti per il futuro. In amore infatti vi sentite precari e non vi fidate al 100% del vostro partner. Nel lavoro ci vorrebbe un pizzico di creatività.

Cosa ne pensi? Lascia un commento