Oroscopo del giorno mercoledì 19 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state aspettando un po’ di tranquillità e presto la avrete. In ufficio le cose stanno andando come il previsto. E’ ora di attuare una nuova strategia. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il vostro fascino e le vostre imprese incanteranno tutti. Concentratevi di più su quello che volete realizzare e osate. La salute è buona anche se dovete fare attenzione ai primi freddi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: dopo Venere anche Giove vi sorriderà. Entrerete nel tunnel dell’amore anche voi. Piccole incomprensioni creeranno un po’ di tensioni in famiglia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: lucida e proficua nel lavoro riuscirete a raggiungere traguardi emozionanti. Fate lunghe passeggiate all’aria aperta. Attenzione alle spese.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: l’autunno è la vostra stagione preferita e vi sentirete in forma più che mai. Venere, Marte e Giove passeranno e lasceranno una grande sferzata di energia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: dopo Venere è il turno di Giove che vi trascinerà in un vortice di emozioni. Infatti è probabile che troverete l’amore. La parola d’ordine è positività.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Marte vi sarà amico e vi aiuterà ad affrontare varie problematiche professionali. La cosa da fare è essere sempre decisi e non farsi prendere dal panico.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: molte tentazioni avrete. Il partner in primis vi metterà alle strette e voi sarete tentati appunto da persone un po’ troppo sfrontate. Lavoro un po’ sottotono.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Marte è nel segno ed è ottimo per sbrigare con una spiccata vitalità alcune situazioni sentimentali che stavano per essere compromesse da terze parti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’autunno porterà di nuovo incertezza in amore. Nel lavoro invece le cose non vanno affatto bene a causa di alcuni colleghi un po’ troppo invidiosi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: cercate di organizzare sempre tutto ma a volte le cose inaspettate sono le migliori. Nel lavoro grandi occasioni si prospetteranno davanti a voi. Per i single dolci novità in arrivo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: i pianeti sono ostili ma voi riuscirete comunque a risolvere alcune situazioni scomode. In amore le cose sembrano prendere una piega positiva.

Cosa ne pensi? Lascia un commento