Oroscopo del giorno martedì 18 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarà una giornata a base di complicità e passione, come non capitava da molto tempo. I problemi dell’ultimo periodo hanno rafforzato il vostro rapporto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: per coloro che sono ancora single, il momento è veramente d’oro. Il consiglio che le stelle hanno in serbo per la vostra vita professionale è passione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: qualcosa non funziona nella coppia ma in questo periodo tranquillo potete rimediare e trovare una soluzione giusta e adatta al vostro bene e a quello del partner.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: guardate le cose in modo diverso. Soffrire per chi non vi merita non è poi così giusto in fondo. Per le coppie solide una giornata all’insegna della passione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: con il giusto mix di concretezza e realismo e col sostegno costante del partner potrete facilmente affrontare i piccoli e grandi problemi quotidiani.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il bisogno di tranquillità sarà forte. Col favore di Venere cercherete sostegno e conforto tra le braccia della persona amata. Giornate positive al lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il metodo migliore per superare l’aria di crisi che si respira nel vostro rapporto è quello di concedere al partner un po’ di spazio per sé.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: con prontezza e tranquillità riuscirete ad affrontare le tensioni e a migliorare i progetti personali. Avete le stelle dalla vostra parte. Approfittatene.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il passaggio del pianeta Venere nel vostro segno vi induce a dare una vera svolta alla vostra vita sentimentale. Fate attenzione alla salute un po’ precaria.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: godetevi il vostro tempo libero con la persona del cuore, ma per evitare gelosie e dissapori non trascurate familiari e amici.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: riflettete bene su ciò che vi fa stare davvero bene e quello che causa solo sofferenza. Chi sta insieme da poco avrà il favore di Venere: creerete una complicità unica.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la voglia di coccole sarà certamente accontentata. Venere garantirà positività al rapporto e il tempo che trascorrerete con il partner sarà romantico ed esclusivo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento