Stasera il derby in famiglia al Grande Fratello Vip tra mamma e figlia Mosetti,mentre fra Bettarini e la Marina sboccia la passione.

La puntata di stasera del Grande Fratello Vip si preannuncia davvero carica di tensione.

Non solo perchè le due Mosetti si scontreranno in nomination ma anche per le controversie che questo ‘derby’ in famiglia sta generando. Asia non ha nascosto la propria ansia per il rischio di uscire anticipatamente dal reality.

Ha accusato la madre, Antonella, di avere speculato sul fatto di aver dichiarato più volte di volere uscire anticipatamente dal Grande Fratello Vip e questo, a suo dire, l’avrebbe penalizzata. ‘Quando un concorrente afferma di volere andare via dalla Casa poi la gente vota per farlo rimanere’ ha sbottato la Mosetti-figlia.

Questo botta e risposta tra madre e figlia sta concentrando l’attenzione degli spettatori. La madre Antonella ha provato a rassicurare la figlia convincendola che in caso di eliminazione di Asia si farà comunque da parte a beneficio della permanenza della figlia. Nel frattempo Marianna e Alessia si stanno ‘prodigando’ in bollenti docce sexy e balletti sensuali per ammazzare il tempo.

Sarà sicuramente una puntata carica di colpi di scena elettrizzanti che coinvolgeranno anche il bel Stefano Bettarini. Non si parla d’altro che del bacio appassionato che l’ex marito di Simona Ventura avrebbe dato a Valeria Marini nel corso della festa per Bosco e Alessia. Le riviste di gossip sono piene di foto che ritraggono i due personaggi del Grande Fratello Vip mentre si scambiano tenerezze e carinerie. Che fra i due non stia sbocciando la passione ?

Cosa ne pensi? Lascia un commento