Oroscopo week-end sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: ascoltate l’autunno che vi proporrà uno scambio. Giove in opposizione vi insegnerà a governare e ad affrontare con più clemenza situazioni perigliose.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: cercate di essere il più possibile coerenti con le vostre idee. La possibilità di trovare nuovi amici diventa sempre più amplia, sempre se ci mettete del vostro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: una sensazione strana si dissolverà e vi potrete ritornare a concentrarvi sui vostri affari. Un piccolo problema in famiglia porterà un po’ di malumore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: siete vicini ad una soluzione che sembrava non arrivare mai. Dovete solo capire che non siete la vittima ma la protagonista della vostra vita.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: ci saranno alcune sorprese per voi questo fine settimana. Una riguarderà il lavoro: per chi sta cercando lavoro ottime possibilità di trovarlo. In amore sarete un po’ troppo freddi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:qualcuno continuerà a lavorare come una formichina senza alzare lo sguardo e senza rilassarsi neanche un attimo. State attenti alla vostra salute mentale: troppo lavoro non va bene.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: sarebbe meglio prendere una decisione che riguarda il cuore. Giove è davvero molto positivo e vi farà fare cose inimmaginabili.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Venere è nel segno e ci rimarrà per un bel po’. L’amore perciò sarà dolce e a tratti molto passionale. Amicizie da coltivare.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: questa stagione vi porterà ad essere più accondiscendenti con gli altri e soprattutto al lavoro. Un apprezzamento poco gradito potrebbe scaturire in una lite.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Giove è nel segno e il lavoro ne risentirà un po’. La salute non è proprio delle migliori. Cercate di curarvi di più e di pensare di meno.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: segno favorito di questo fine settimana che passerà all’insegna della positività e della compagnia. In famiglia cercate di aiutare chi ne ha bisogno.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il vostro impatto con il lavoro sta avendo i suoi frutti. Non abbiate paura è tutto sotto controllo. In amore invece creerete un rapporto idilliaco.

Cosa ne pensi? Lascia un commento