Oroscopo del giorno venerdì 14 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se tenete alla vostra storia d’amore dovete rassicurare il vostro partner ed essere più presenti. Evitate situazioni o atteggiamenti che possono minare la serenità di coppia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: si alterneranno giornate serene ad alte dominate da discussioni e nervosismo. Lucidità e grinta saranno doti molto apprezzate al lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non fatevi distrarre dalle continue richieste dei colleghi che non hanno voglia di fare nulla. Marte sarà propizio e porterà buone nuove.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: cercate di prendere le distanze dalle persone poco sincere. Chi è ancora single si rivelerà molto esigente e la ricerca si farà ancora più ardua.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: cercate di essere più coscienti in ciò che fate e parlate con schiettezza se qualcosa non dovesse andare. Si presenteranno buone occasioni per cambiare lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se siete single dovete pazientare ancora un po’ perché l’amore arriverà ma non in questi giorni. Un periodo di riposo può far bene alla coppia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: giornate ideali per fare progetti di coppia a breve e a lungo termine. La voglia di vacanza è un po’ penalizzante per chi è stato costretto a rinunciare alle ferie.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: mantenete fuori dal rapporto di coppia quegli agenti esterni che possono solo portare discordia alla coppia. Tutto sembra girare per il verso giusto al lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il passaggio di Venere riserverà grandi novità per i single. Il terrore di sbagliare nel lavoro diventerà sempre più forte. Calmatevi e non cercate la perfezione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: un po’ di relax porterà maggiore armonia nella coppia che inizierà a pensare in grande. In ufficio le cose procedono per il meglio; il capo vi stima e i colleghi anche.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: stanno per nascere nuove relazioni. Continuate a sperare in un incontro fortunato ma probabilmente la persona giusta per voi la conoscete già.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo:i single si troveranno ad affrontare l’ennesima sfida. Nel lavoro siete visibilmente stressati soprattutto se siete tra coloro che fanno turni di notte o nei fine settimana.

Cosa ne pensi? Lascia un commento