Oroscopo del giorno giovedì 13 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Giove entrerà nel segno e punta i fari sulle relazioni amorose.Entrerete in contatto con persone importanti e potrebbero nascere bellissimi rapporti di lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: nessun pianeta potrà contrastarvi. E’ la vostra giornata e perciò approfittate du tutto ciò che di bello c’è. In amore le cose cominceranno ad andare nel verso giusto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Giove e Mercurio saranno molto favorevoli portando nel vostro cuore tanta dolcezza. Nel lavoro cercate di approfittare di questo piccolo momento di tranquillità.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Mercurio favorisce il buon umore e le piccole cose. Infatti una semplice passeggiata all’aria aperta potrebbe trasformarsi in un piacevole incontro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Giove punterà i piedi e porterà nella vostra vita finalmente un po’ serenità. Da quanto tempo non commettete una piccola follia? E’ ora di farla.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Giove lascerà il vostro segno e vi regalerà un dono prezioso. La capacità di scoprire dietro ogni problema un insegnamento o una risorsa.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: grande novità. Da venerdì Giove astro della fortuna dell’ottimismo e dell’espansione, entrerà nel vostro segno dove rimarrà per un anno.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: riuscirete a ritagliarvi spazi in cui coltivare i vostri hobby lasciandovi guidare dalla creatività. Chiarite una situazione burocratica.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Giove starà in orbita protettiva. Sarete rilassati e affronterete ogni ostacolo e ogni rivale. Cercate di evitare pasticci nel lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: nel fine settimana la Luna nel segno vi regalerà momenti di romanticismo ed erotismo entusiasmanti. Lavoro e salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: ora che anche Marte, pianeta del successo, sorriderà al vostro segno. Assumetevi le vostre responsabilità ma occhio a non finire per colpevolizzarvi troppo voi stessi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Marte e Mercurio metteranno alla prova la vostra resistenza. Ora cambierà segno e vi premierà con una bella novità in amore. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento