Ed ancora una volta è stato annullato il televoto al Grande Fratello Vip.

La motivazione non è stata ancora data ma l‘annullamento del televoto che vedeva come protagoniste tutte donne: le Mosetti (mamma e figlia), Pamela Prati e Laura Freddi è sicuro. Cosa avranno combinato questa volta?

La risposta ce la darà stasera Ilary Blasy leggendo il comunicato della produzione del GF Vip in cui appunto verrà spiegata la motivazione dell’annullamento. Sono molte le cose che stanno accadendo in questo esperimento di reality che vede come concorrenti i Vip.

Rimborso per tutti coloro che hanno espresso il loro voto tramite SMS.

Per tutti coloro che hanno inviato il loro voto attraverso un SMS verranno rimborsati: questo è ciò che si legge nel comunicato. E così, dopo la squalificazione di Clemente Russo, un altro colpo di scena ci sarà stasera al GF. Secondo Dagospia questa volta a rischiare di essere eliminata potrebbe essere la showgirl Pamela Prati colpevole di aver infranto alcune regole vigenti nella casa.

Anche Antonella Mosetti non sta godendo di grande simpatia. Infatti il pubblico non ha apprezzato la sua frase su Giulia De Lellis la fidanzata del tronista Andrea Damante. Avrebbe affermato che se stava fuori l’avrebbe uccisa, a causa delle accuse fatte dalla ragazza alla figlia Asia. Cosa ovviamente non gradita e di pessimo gusto.

Sicuramente questa prima edizione del Grande Fratello Vip non è partita bene: tra polemiche e discussioni i personaggi noti all’intero della Casa non stanno facendo bella figura agli occhi dei telespettatori.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento