Oroscopo del giorno martedì 11 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: saranno giorni importanti per il lavoro e si presenteranno occasioni speciali per la carriera. Il sole è dalla vostra parte, cercate però di non imbarcarvi in imprese dubbie.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: chi lavora in proprio dovrà accontentarsi di entrate modeste, ma è solo un breve passaggio negativo. Per i dipendenti, invece, considerate l’idea di una brava vacanza per staccare la spina.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: questi giorni vi porteranno più vittorie che sconfitte. Soprattutto nel lavoro saprete organizzarvi al meglio. Soldi in arrivo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ottime notizie per quanto riguarda il lavoro. I progetti che state seguendo hanno ampi margini di successo e la qualità di ciò che fate sarà davvero ai massimi livelli.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: giornata fortunata soprattutto per i single che incontreranno una persona davvero molto affascinante che saprà conquistare il vostro cuore. Nel lavoro possibilità di far carriera.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non fate pressioni inutili e non assecondate chi vuole tutto e subito. Sarete impegnati a livello emotivo. Una persona inaspettata busserà alla vostra porta.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: buone notizie dal fronte professionale: arriveranno nuove opportunità a cui non potrete rinunciare. Cercate di essere vicini al vostro partner.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: questo cielo vi regalerà una forza davvero inusuale, rendendovi capaci di superare qualsiasi difficoltà. Sul lavoro cercate di essere un po’ più buoni.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: periodo difficile nel lavoro che porterà alcuni strascichi. I rapporti con il vostro capo saranno in po’ tesi soprattutto se siete gli ultimi arrivati.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: siete un punto di riferimento per colleghi e collaboratori. Questa è un’ottima gratifica per voi, cari Capricorni. Non abbandonate chi conta su di voi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dovrete affrontare molte sfide nel lavoro e alcune saranno particolarmente difficoltose. In amore finalmente ci saranno novità entusiasmanti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: saranno giornate complicate che incideranno con il vostro umore. Torneranno problemi non risolti. Salute ok. In famiglia ci sarà un po’ di tensione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento