Oroscopo del giorno lunedì 10 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: di solito volete tutto: che l’amore va bene e che il lavoro vada meglio. Purtroppo non è un periodo fortunato per voi. Abbiate pazienza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: con l’autunno vi aspetteranno grandi novità professionali, ma ancora per qualche settimana al centro di tutto c’è la vostra vita sentimentale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: a volte i conti non tornano e questa è una si quelle volte. Il volere tutto e subito è sbagliato ed è meglio che ve ne rendiate conto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: che voi siete lunatici non è un mistero ma con la Luna di passaggio proprio nel vostro segno vi esasperate subito e rischiate di prendertela con tutti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: quando la vostra volontà è chiara ottenete facilmente quello che volete. Fate però attenzione ai colpi di testa: quelli a volte non perdonano.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non siete mai in ritardo voi nati sotto il segno della Vergine ma in questi giorni potreste trovare difficoltà nel vostro cammino. Fortuna nel lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avete aspettato tanto per la felicità ed ora è giunto il momento di agire. Girerà tutto bene solo se anche voi ci metterete del vostro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: una situazione sentimentale che all’apparenza sembrava niente di importante improvvisamente apparirà diversa ai vostri occhi. Nel lavoro troverete validi alleati.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Giove vi darà il coraggio di prendere la decisione giusta. In amore avrete bene impresso ciò che dovrete fare. Non tirate troppo la corda al lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se siete in attesa di un lavoro a breve potrebbe arrivare la chiamata che stavate tanto sognando. In amore le cose ancora non vanno proprio nel verso giusto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: non ci sono dubbi, vi innamorerete presto, se ancora non è accaduto. Nel lavoro avrete qualche ostacolo da superare ma ce la farete.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il vostro umore ultimamente non è dei migliori ma nel vostro cammino incontrerete una persona davvero molto speciale. Curate di più la vostra famiglia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento