Le nuove tendenze moda autunno/inverno 2016-2017 saranno molto originali.

Questa stagione, già entrata nel vivo, porterà nei nostri armadi stemmi e patch, tanto per rendere l’inverno più brioso che come si sa, è noioso, lungo e grigio. Perciò via libera a stemmi e a patch, come detto prima, per impreziosire alcuni abiti ed anche accessori. Potremo vedere borse arricchite di patch oppure abiti con stampe e stemmi.

I nuovi trend prevedono stampe floreali, che ci portano indietro all’estate, stampe un po’ a stile vintage, smile e dettagli militari. Potreste anche trovare in un negozio un abito completamente “rattoppato” da queste stampe stile militare che venivano usate tanto tempo fa per riparare abiti e giacche usurate e bucate.

Tendenze moda autunno/inverno 2016-2017: stilisti che creano una loro impronta

Modelle e passerelle si impreziosiranno di questi nuovi dettagli che sicuramente verranno apprezzati. Gucci, ad esempio, farà sfilare in passerella abiti proprio con toppe e stemmi. Non mancherà di certo lo stile colorato e la mano inconfondibile dello stilista.

Anche Dolce & Gabbana e Stella Mccartney hanno optato per questo nuovo trend. In risalto ci saranno felpe impreziosite da stampe colorate e molto originali.

Ma la nuova tendenza è arrivata anche nelle più grandi catene di abbigliamento come ad esempio Zara che ha realizzato molti vestiti e indumenti, soprattutto in tessuto denim, impreziositi da stemmi e patch per un stile più casual. Via libera anche a borse e accessori in perfetto stile militare.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento