Le offerte Tim e Vodafone anche ad ottobre 2016 saranno molto ricche.

Ovviamente le promozioni al riguardo comprendono internet ad alta velocità 4G, chiamate e messaggi, anche se quest’ultimi sono meno usati per via di servizi di messaggistica come Whatsapp e Messenger.  Le offerte Tim e Vodafone sono per le schede ricaricabili e perciò non in abbonamento.

Offerte Tim ottobre 2016: Tim Special Start e Tim Special Voce

Tra le migliori offerte Tim troviamo Tim Special Start che, con 20 euro al mese, si ha diritto a 1000 minuti verso tutti e 2 GB di traffico internet alla velocità 4G. Nella promozione è inclusa anche Tim Music per 6 mesi.

Nell’offerta Tim Special Voce, invece, si hanno a disposizione solo i minuti perciò adatta per chi chiama molto. Con soli 10 euro al mese avrete diritto a 500 minuti verso tutti. Entrambe le promozioni saranno valide solo se attivate entro e non oltre il 30 ottobre 2016. Inoltre sempre per tutte e due le promozioni, se l’attivazione sarà fatta online sarà gratuita.

Offerte Vodafone ottobre 2016: Vodafone Start e Vodafone Super

Vodafone, invece, propone altre 2 promozioni molto convenienti, la Vodafone Start e la Vodafone Super. La prima ha un costo di 10 euro al mese e si ha a disposizione 400 minuti, 100 messaggi e 100 MB di internet.

La seconda, invece, la Vodafone Super costa 18 euro al mese ed offre 400 minuti, 100 messaggi e 3 GB di internet 4G. Aderendo a questa offerta avrete anche la musica illimitata.

Entrambe le promozioni avranno un prezzo speciale di attivazione: infatti calerà da 15 euro a 3 euro a patto che il numero resti in Vodafone per 24 mesi.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento