Oroscopo week-end sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dovete velocizzarvi un po’ se volete ottenere risultati discreti nel lavoro. L’amore forse ha bisogno di una sferzata di energia. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: gli impegni aumentano e la vostra pazienza diminuisce. Talvolta non è proprio roseo quello che appare ma si può fare qualcosa per cambiare la situazione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la conquista di nuova serenità lavorativa ed economica contribuirà con il vostro umore. Mercurio e Marte troveranno il modo di creare affinità con il partner. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: lo spirito è molto vivace e grazie a Venere che sta saltellando nel vostro segno portando amore e una grande passionalità. Nel lavoro cercate di trovare tattiche vincenti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la giuria planetaria vi darà quel tocco in più per creare belle e grandi cose nel lavoro. Intanto il vostro fascino saprà conquistare di nuovo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Marte che nel vostro segno non è proprio benevolo, porterà un po’ di confusione nella vostra testa. In amore ancora non riuscite a fidarvi. Sforzatevi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: tornano i momenti felici che trascineranno con sé molte persone che vi stanno accanto. Nel lavoro cercate di andare d’accordo con i colleghi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Mercurio attenua la vostra drammaticità in fatti di sentimenti. Saprete essere molto comprensivi soprattutto in famiglia.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: segno favorito di questo fine settimana. Infatti nel lavoro sarete molto apprezzati ed anche in amore conoscerete una persona che non resisterà al vostro fascino.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: si aprono nuovi varchi per il lavoro soprattutto se avete un’attività per conto vostro. Dovete solo stare attenti ai soldi e a non fare spese superflue.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: un mix di dinamismo, tempismo e faccia tosta sarà il vostro trionfo. In amore saprete essere molto persuasivi e ciò potrebbe aprirvi nuovi orizzonti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: le finanze procurano sollievo per il resto forse dovrete lavorarci un po’ di più. Se siete single cercate di uscire di più e di non precludervi nulla.

Cosa ne pensi? Lascia un commento