Oroscopo del giorno venerdì 7 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è bello per voi quando comanda un Marte prorompente e scoppiettante. Vi consente di fare cose che neanche immaginavate nell’anticamera della mente. Viaggi in vista.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: è la giornata che potrebbe portare a qualcosa di buono soprattutto per alcune cose che riguardano la famiglia. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Saturno porterà un po’ di caos nel lavoro e ciò potrebbe rallentarlo notevolmente. Decisioni un po’ difficili da prendere ma voi riuscirete a prendere quella giusta.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: basta guardare a volte dentro se stessi per trovare una piccola luce. Nel lavoro avrete modo di farvi notare dai vostri capi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: avrete un’ottima salute e ciò vi porterà a lavorare di più e produrre di conseguenza di più. In amore saprete farvi amare in maniera totalitaria.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:a volte risultate un po’ troppo esagerati nelle decisioni che prendete ma non lo fate con il proposito di ferire. Cercate un po’ di leggerezza nella vostra vita.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: è arrivato il tempo di fare alcune scelte molto importanti. In amore state tra due fuochi e la scelta sarà assai ardua. La salute va controllata di più.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: grazie a Mercurio il vostro quadro astrale si potrebbe considerare pressoché perfetto se non fosse per quel senso di vuoto che ogni tanto compare nella vostra vita.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il cambio della guardia è arrivato finalmente e si comincia a scorgere un po’ di sole all’orizzonte. Giove uscirà dal vostro quadro astrale ma non sarà  del tutto negativa la cosa.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: i pianeti si sono allineati e dovreste prendere una boccata d’aria dai troppi impegni lavorativi. In amore avrete un corteggiatore o corteggiatrice misterioso/a.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: vi sentirete liberi e vivaci. Non vi riconoscerete neanche per la grande voglia di fare ed euforia. In amore cercate di non strafare troppo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: segno favorito della giornata. Mercurio porterà fortuna mentre una Venere positiva potrebbe portare un nuovo amore. La salute è ottima.

Cosa ne pensi? Lascia un commento