Oroscopo del giorno giovedì 6 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Venere invita a occuparvi di voi: curate di più il vostro corpo oppure datevi allo shopping. La salute è ottima e vi consente di fare sport con più intensità del solito.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: se avete paura di passare un fine settimana noioso, non siate passivi. Attivate il vostro spirito d’iniziativa e organizzatevi per vivere giornate diverse dal solito.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Saturno vi farà riflettere a lungo e in alcuni momenti vi renderà anche ipercritici. Al lavoro dimostrate senso del dovere e ciò sarà molto positivo agli occhi dei vostri superiori.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte vi protegge dalla noia, rendendovi curiosi, specie nel lavoro dove gli incontri potrebbero essere numerosi. Sorprese per i single.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sotto gli influssi di Mercurio, avete un atteggiamento fin troppo pignolo nei confronti di tutto quanto abbia a che fare con l’organizzazione e la vita professionale.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il lavoro occupa gran parte del tempo. Ne siete piuttosto fieri, perché state raggiungendo traguardi notevoli. Sarete costretti a trascurare alcune attività vostre personali.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Saturno vi aiuterà a vincere battaglie importanti contro l’indecisione, chiarendovi le idee su quello di cui avete bisogno. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dovete lavorare di più sulla forma fisica che ultimamente ha subito un po’ di sedentarietà. Il lavoro va a gonfie vele.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: qualcosa sembra non andare proprio per il verso giusto. Il lavoro arrancherà un po’ mentre in amore ci saranno amare sorprese.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la giornata scorrerà tra dolci ricordi e piacevoli attimi nel presente. Nel lavoro troverete un’idea vincente che potrebbe segnare una svolta professionale.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: chi è solito preoccuparsi per la salute non si allarmi troppo, un raffreddore o un mal di gola sono normali in questo periodo. Mercurio e Urano vi arricchiranno interiormente.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: chi è single non si tiri indietro di fronte a un nuovo corteggiamento. Le premesse perché possa sbocciare un rapporto sentimentale ci sono.

Cosa ne pensi? Lascia un commento