Che cosa ci sia tra Chiara Ferragni e Fedez è ancora un mistero.

Certo è che qualcosa stanno tramando: il rapper e la famosa fashion blogger sono apparsi insieme su una foto postata sul social Instagram dove sono molto seguiti. C’è chi pensa che sia solamente una trovata per farsi pubblicità e chi invece, pensa che sotto sotto sia nato qualcosa di molto tenero.

Chiara Ferragni e Fedez: marketing o amore?

Fedez e Chiara nella foto indossano due felpe con la scritta “I’m not a rapper” frase che fa presupporre ad uno scatto puramente di marketing, ma il popolo del web la mano sul fuoco non ce la mette.

Anche perché la foto poi è stata commentata da Fedez con la frase “Italians in Paris” seguita da un bel cuore rosso fuoco. E non finisce qui: i due sono stati visti anche poche settimane fa a cena insieme a lume di candela e poi di nuovo insieme in occasione della Parigi Fashion Week, dove lei è stata molto attiva.

Tuttavia la fashion blogger con una sua dichiarazione ha lasciato un po’ di curiosità che sicuramente scaturirà altro gossip pepato: “Io e Fede ci conosciamo da tempo, abbiamo interessi in comune e quelle rare volte in cui ci troviamo nella stessa città proviamo ad incontrarci. Al momento, però anche io sono single”.

Frase che lascia aperte molte ipotesi visto che né lei né Fedez hanno ancora commentato i pettegolezzi fatti su di loro.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento