Oroscopo del giorno mercoledì 5 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: il partner pende dalle vostre labbra e sembra darvi sempre ragione? Stroncate sul nascere questo comportamento perché alla lunga può stancare. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarete molto presi dal partner e ciò potrebbe essere un problema a livello di dialogo. Non riuscirete a dire con esattezza le cose come stanno. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: vi attendono momenti indimenticabili quest’oggi. In ufficio la situazione diventerà estenuante non solo per i colleghi. Attenzione ai colpi d’aria.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: se pensate che il rapporto con il vostro partner si sia incrinato, non disperate. L’arrivo di un nuovo lavoro potrebbe farvi sentire molto più sereni. Guai in famiglia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: non potete avere sempre tutto sotto controllo. E’ bello anche improvvisare soprattutto se siete in coppia. Il ritmo in ufficio sarà estenuante.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le liti con il partner si affievoliranno e ciò grazie al transito di Venere nel segno. Nel lavoro ci sono buone possibilità di fare carriera. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non riuscite ancora a farvi avanti con quella persona che vi fa battere il cuore? Trovate il coraggio di dichiararvi. In questo periodo il lavoro sarà molto frenetico.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le unioni molto recenti possono vivere pienamente la loro storia, ricca di prospettive favorevoli per un futuro insieme. Giornate piene al lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i single sentiranno la mancanza di una persona speciale nella loro vita. Ma pensare agli amori passati o non corrisposti non migliorerà la situazione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il partner vi adora ed è molto coinvolto, ma capirete che imparare a dialogare è importante. La vostra sicurezza a volte intimorisce chi vi sta di fronte.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete tante cose per la testa ma non potrete scaricare tensioni e frustrazioni sugli altri. Il partner deve essere la vostra felicità quando ritornate a casa.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: meno pensate all’anima gemella più probabilità avete di incontrarla. Per i creativi è un periodo estremamente fortunato. Evitate i colpi d’aria.

Cosa ne pensi? Lascia un commento