Oroscopo del giorno martedì 4 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Bilancia .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: grande positività specialmente dopo i primi 10 giorni del mese. Sentirete un’energia mai sentita prima e ciò vi invoglierà a fare sempre di più. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la possibilità per i Toro di migliorare la propria posizione lavorativa, in particolare in termini economici, è più che concreta. Discussioni con i colleghi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: il vostro segno quest’oggi e nei prossimi giorni riceverà un influsso molto positivo da Mercurio. Finanze in netto miglioramento.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: un cielo benevolo vi terrà lontani dalla negatività con un conseguente successo in ambito lavorativo. Avrete molte occasioni in amore di fare qualcosa di buono per il vostro rapporto.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: preparatevi che saranno giornate molto frenetiche dove finalmente potrete far vedere di che pasta siete fatti. Se siete single buone occasioni di incontrare nuove persone.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: saranno giornate un po’ bivalenti e molto impegnative. Possibilità di ottimizzare i risultati per chi già ha una buona posizione. L’amore lascerà un po’ a desiderare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: segno fortunato e positivo sia in amore che nel lavoro. Se siete single avrete occasioni a go-go. Nel lavoro c’è profumo di promozione. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: mese cruciale per voi dello Scorpione. Scoprirete di non poter fare a meno della famiglia e ciò è un passo in avanti per star meglio con voi stessi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: giornate positive anche se saranno un po’ mogie. Infatti non vi sentite proprio a posto con voi stessi. Cercate di non fare le cose troppo velocemente. Il risultato potrebbe essere pessimo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio:un bel periodo per voi anche se sentite che ancora manca qualcosa. Cercate di fare un po’ di chiarezza in voi stessi. Prendetevi tempo per voi stessi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se volete dare una svolta alla vostra vita è giunto il momento. Gli astri sono con voi e vi aiuteranno a scegliere nel miglior modo possibile. Salute ok.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: dal punto di vista professionale state un po’ indietro rispetto ai vostri colleghi. Aria di cambiamento in amore dove finalmente troverete il coraggio di dire la verità.

Cosa ne pensi? Lascia un commento