Oroscopo week-end sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Gemelli.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Gemelli.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: ogni storia stabile che si rispetti ha bisogno di poggiarsi su due pilastri importanti e solidi che sono la fiducia e l’amore. Se mancano uno dei due è inutile continuare a stare insieme.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: periodo di grandi novità e di importanti cambiamenti. Il vostro segno non ama gli stravolgimenti ma sembra giunto il momento di scolpire parole importanti nella vostra vita insieme al partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: ve la meritate finalmente questa Venere nel segno che porterà amore e gioia nel vostro cuore. Dubbi o resistenze ormai sembrano non esserci più a oscurare il vostro percorso. Lavoro in salita così come la salute.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non sareste voi senza quel pizzico di ansia che accompagna ogni vostra singola scelta di coppia. L’importante però è capire se alcune recenti decisioni riflettono in verità le vostre intenzioni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: alcuni nuovi pretendenti che vi ronzano intorno sono davvero fastidiosi. Per alcuni versi il cuore non è in cima alle vostre priorità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: chi è alle prese con un progetto di coppia deve procedere piano piano senza affogarsi. Ci sono anche amori più recenti che possono arrivare a un importante e decisivo banco di prova.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: con una Venere così propositiva avrete delle bellissime possibilità di incontrare l’amore con la A maiuscola. Il conflitto maggiore è tra la voglia di una storia stabile e l’esigenza di non perdere la vostra indipendenza.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: si recupera terreno dopo un periodo molto burrascoso. La conquista più importante è dare fiducia all’altro. Venere è di buon aspetto. Salute ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarà un periodo di doveri tra mille impegni e molte cose da fare in famiglia. Infatti nel lavoro non saprete dove mettere le mani per le troppe cose da gestire.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: un periodo burrascoso vi ha lasciato nel cuore un po’ di amarezza ma come sempre sarete pronti a ripartire come razzi. Il lavoro è un po’ troppo frenetico.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Venere regalerà incontri eccitanti soprattutto per chi sta cercando da un bel po’ l’amore. Nelle coppie già consolidate, invece, ci saranno giornate stressanti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la vostra creatività vi porterà lontano. Infatti ci saranno buone opportunità di salire di grado nel lavoro. Indecisioni per le coppie su come gestire la storia d’amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento