Oroscopo del giorno giovedì 29 settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le emozioni saranno più intense grazie alla presenza costante di Venere. Così le unioni recenti e anche quelle datate si rafforzeranno molto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la fortuna bacia quanti di voi sono ancora single, mettendo sul vostro cammino una persona dal fascino irresistibile. Mercurio sarà al vostro fianco e porterà fortuna anche nel lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: nonostante Venere sia dalla vostra parte possono esserci momenti di burrasca con la persona che amate. Per evitare di turbare la tranquillità di coppia dovete fare attenzione alla gelosia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: capire i desideri della persona del cuore può servirvi per sorprenderla ogni giorno. Le stelle vi consigliano concentrazione e lucidità nel lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete più polemici del solito e il vostro partner sarà piuttosto suscettibile, quindi attenzione a possibili liti. Qualcosa si sta muovendo e una posizione precaria potrebbe presto tramutarsi in un lavoro più stabile.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: avete provato ormai tutte le strade per salvare il vostro rapporto, ma a questo punto non dipende più dalla vostra volontà. Lavoro un po’ troppo sedentario.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la vita di coppia si arricchirà di piccoli e grandi progetti. Fare insieme le solite cose è sinonimo anche di complicità. Riuscirete a portare a termine il vostro lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: raggiungerete un pieno accordo con il vostro partner riuscendo così ad appianare alcuni problemi che avevate un po’ lasciato indietro. Grazie a ritmi meno intensi avrete la possibilità di riflettere su questioni professionali importanti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: le coppie attraverseranno un periodo un po’ difficoltoso che però sarà superato. Siete arrivati ad un punto di svolta e vi toccherà prendere una decisione definitiva.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: giornate ideali per definire i dettagli dei progetti di coppia e portarli a compimento. Il ritmo intenso delle scorse settimane ha lasciato il posto a tranquillità e serenità.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: il clima calmo della giornata favorirà la sintonia di coppia anche per chi ha avuto dei problemi. Una congiunzione astrale positiva vi regalerà inaspettate sorprese.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Giove passerà nel vostro segno e sarà pronto a portare una ventata di positività e di buonumore. Meglio mettere un freno alla troppa vostra voglia di fare: il troppo stroppia in tutto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento