Oroscopo del giorno mercoledì 28 settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: l’umore è un po’ altalenante per colpa di Urano che vi fa venire voglia di mollare tutto e tutti. Venere e Mercurio vi rimetteranno però in pista. Flirt in vista.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la Luna con Plutone congiunti vi aiuteranno a valutare a fondo i vostri sentimenti e a capire se quello che provate sia autentico. Nel lavoro riconoscimenti in arrivo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Giove vi invita a lasciar perdere discussioni in famiglia e a concentrare le vostre energie negli ultimi impegni lavorativi prima del week-end. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Marte è come sempre un po’ troppo esuberante e potrebbe farvi prendere qualche decisione sbagliata. Facilità e maestria nel lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: l’entrata di Venere e Mercurio porterà un’aria frizzantina che vi aiuterà anche ad affrontare alcuni problemi di lavoro. In amore grandi novità in arrivo. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la cosa più importante in questo momento è sviluppare l’autonomia sia in campo lavorativo che nelle relazioni. Giove vi riempie di fiducia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Plutone vi rende insofferente. Siete stufi di dover pensare sempre a tutto senza avere un minimo di soddisfazione. Mercurio favorisce i contatti con persone piacevoli.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: avete un grande intuito per cogliere al volo le buone occasioni e la tenacia per mantenere i risultati. Magnetismo e ambizioni saranno le vostre armi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: difficile conciliare impegni sociali e sfera domestica. Giove vi aiuterà però a trovare il modo per non trascurare nulla e nessuno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Giove accompagnerà la vostra formazione professionale e amplia i vostri orizzonti. Plutone invece vi farà guardare lontano. Avete bisogno di un po’ di relax.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: gli intoppi lavorativi si risolveranno con l’uscita di Marte dal vostro segno. Solo Mercurio dissonante vi costringerà a rapportarvi con persone non molto simpatiche.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: chiarezza di pensiero e buone intuizioni sono le armi vincenti nella professione e vi aiuteranno a concludere accordi preziosi. Amore un po’ sottotono.

Cosa ne pensi? Lascia un commento