Oroscopo del giorno martedì 27 settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Vergine .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avete vissuto  momenti di tensione con il partner ma non è nulla che non possa essere superare con un confronto sano e tranquillo. Cercate di non far pesare a chi vi sta accanto la vostra sapienza nel lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: è bene affrontare tutti i problemi che vi stanno affliggendo senza allontanare il partner. Uniti riuscirete a superare con più facilità ogni ostacolo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: siete in sospeso tra la voglia di nuovi incontri e il sentimento ancora forte per la persona che ha deciso di dirvi addio. Rimanete concentrati nel lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giornate ideali per rafforzare l’intesa e la complicità con il partner. Venere favorisce i progetti di coppia contribuendo a portare un’atmosfera dolce nelle vostre giornate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: nelle prossime settimane ci sarà qualche momento di burrasca, ma servirà solo a chiarirsi e a rinsaldare ancor di più il rapporto. Riuscirete ad ottenere vantaggi nel lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: potete beneficiare di tante occasioni per sviluppare al meglio il rapporto di coppia, tanto da fare anche progetti a lungo termine. Approfittate di queste giornate per incrementare la produttività.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: cercate di non essere troppo egoisti. Le stelle consigliano di considerare non solo il vostro punto di vista, ma anche quello degli altri.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: concentrate l’attenzione sule qualità del partner e non fatevi fuorviare da sentimenti di immotivata gelosia. Avete un prezioso alleato, Mercurio: approfittate della situazione.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:ci saranno giorni in cui vi sembrerà di avere un’intesa perfetta con il partner e altri meno ricchi di romanticismo e coccole. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: potete contare sul favore di Marte, che contribuirà a rendervi molto sensuali. Gestite ogni cosa con calma poiché alcuni contrattempi potrebbero causarvi ritardi e fastidi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le Stelle ora favoriscono le rappacificazioni e riportano la passione nelle coppie un po’ in crisi. Pianificate bene le mansioni da svolgere per non ritrovarvi con scadenze da non poter rispettare.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: i transiti favorevoli di questa giornata saranno di buon auspicio per la risoluzione positiva di problemi di coppia. Buone occasioni al lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento