Oroscopo week-end sabato 24 e domenica 25 settembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: fine settimana complicato e ricco di insidie. A tradirvi saranno Venere e Mercurio che saranno i colpevoli del vostro stato d’animo un po’ lunatico.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: finalmente via libera all’amore. Potrete creare con il vostro cuore terreno fertile per nuove relazioni. Nel lavoro è meglio evitare creare casini di varia natura.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la prima settimana di ottobre sarà un po’ troppo frenetica perciò godetevi questo fine settimana di settembre in tutta tranquillità. Il lavoro sta aumentando. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: periodo diviso in due: la prima occuperà la fase creativa la quale subirà alcune trasformazioni mentre dall’altra avrete alcuni problemi sentimentali di gestire e da risolvere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: grandi novità sul vostro cielo che porterà delle bellissime notizie. Il lavoro sarà molto proficuo soprattutto se lavorate per conto vostro. In amore supererete molte difficoltà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: per questo fine settimana dovrete tenere duro sia per quanto riguarda il lavoro che i rapporti interpersonali. Sole e Mercurio porteranno un po’ di confusione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: passerete delle giornate spensierate che vi faranno ritornare il sorriso che ultimamente avevate un po’ accantonato. Soldi in arrivo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: il lavoro subirà alcuni cambiamenti inevitabili che vi porteranno a credere che non siate all’altezza della situazione: tenete duro e vedrete che i risultati arriveranno.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: segno super favorito. L’amore sarà attraversato da pianeti favorevoli che vi porteranno ad essere più dolci e comprensivi con il partner. Nel lavoro proposte in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il vostro momento magico in amore sembra essere arrivato. Forse una cicogna in arrivo. Nel lavoro invece dovete ancora ingranare e capire l’iter di alcune cose.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Marte porterà una gran voglia di lavorare e ciò non potrà che giovare alla vostra situazione finanziaria. In amore invece Venere sarà un po’ in contrasto con il vostro segno portando liti e discussioni.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: finalmente le cose sembrano che stiano andando per il verso giusto. In amore avete ritrovato il sorriso mentre il lavoro sarà molto proficuo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento