Oroscopo del giorno giovedì 22 settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata positiva per voi dell’Ariete. Avete un cielo stellare sotto ogni punto di vista. Non vi fermerà nessuno soprattutto nel lavoro dove mostrerete molta creatività.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: affronterete la vita privata come se si trattasse di lavoro: programmazione di attività, ritmi serrati e molta diligenza. Mercurio suggerisce un po’ di relax.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Venere vi metterà alla prova sollecitando una decisione che con molta probabilità avreste preferito rimandare. Siate sicuri delle vostre scelte.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: una Venere attiva porterà con sé amore e lealtà, potenzierà il vostro fascino e vi farà apparire agli occhi dell’amato un vero e proprio idolo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Marte vi renderà generosi e passionali e ciò non farà che avvalorare l’amore che il vostro partner ha per voi. Per i single novità entusiasmanti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: grazie a Mercurio vi sentirete sicuri di voi e con molte cose da sbrigare. State indietro con il tempo e c’è bisogno di affrettarsi per non buttare tutto il lavoro nelle ortiche.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la vita sentimentale attraverserà un periodo un po’ complicato dove la ragione prenderà il sopravvento sul cuore. Il lavoro è in ripresa.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la giornata scorrerà molto tranquillamente con una grande propensione a fare sempre di più. L’amore sarà davvero esaltante.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: con confusione saprete gestire molte cose e in maniera davvero esemplare. Chi è in coppia potrebbe avere qualche problema di comunicazione.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se dovete fare i bagagli è giunto il momento di iniziare a farli. Avete bisogno di relax e di stare insieme ad altre persone.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: l’amore non poteva andare meglio di così. L’unica cosa che potreste fare per regalarvi qualche piccola gioia è fare lunghe passeggiate all’aperto. 

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: uno stato persistente di agitazione non vi gioverà affatto. Avrà ripercussioni nel lavoro ed anche in amore. Fate più attenzione al denaro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento