Oroscopo del giorno giovedì 15 settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Mercurio vi renderà brillanti e avidi di sapere. Non sarete mai a corto di argomenti e potrete mettere ordine ad un po’ di cose. Ottimi i rapporti con i parenti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Marte tirerà fuori la vostra tenacia e risolutezza facendovi arrivare subito al sodo e regalandovi la capacità di evitare i conflitti. In amore sarà una giornata magica.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Mercurio entrerà nel segno e nessuno potrà fermarvi stavolta. Sarete libere di ideare una tattica che risulterà vincente al 100%.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giornata all’insegna dei cambi di umore. Infatti a causa di Marte nel segno sarete molto lunatici facendo perdere la pazienza al vostro partner.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: state conquistando la fiducia degli altri e questa per voi sarà la più grande vittoria. Non montatevi la testa nel lavoro ma perseverate. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: nonostante rimanga la forte sensazione di non sentirvi amati come vorreste e di non riuscire a usare al meglio il vostro fascino, oggi ritroverete un po’ di ottimismo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Saturno vi obbligherà a non perdere il filo del discroso. Dovete rimanere concentrati se volte continuare il vostro cammino verso l’indipendenza.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: rischierete di essere ostinati e questo non aiuterà certo le relazioni sentimentali. Ora è giunto il momento di buttarvi nell’arte e nel lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete suscettibili e sensibili ad ogni attacco. Il vostro bisogno di esser capiti porterà un po’ di maretta in famiglia. Nel lavoro ci vuole un pizzico di grinta in più.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: giornata positiva per voi. In amore riceverete una piacevole sorpresa mentre nel lavoro c’è profumo di promozione. Concedetevi lunghe camminate all’aria aperta.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarete ricchi di idee vincenti che faranno faville in ambito professionale. In famiglia invece avrete qualche scaramuccia da risolvere con un fratello o una sorella.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete per la verità e anche se a volte non è necessario dire tutto per filo e per segno questa volta potrete far combinare un guaio in famiglia. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento