Oroscopo del giorno mercoledì 14 settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le occasioni per dimostrare i vostri sentimenti alla persona che vi interessa non vi mancheranno. Per gran parte di voi il ritmo lavorativo è molto incalzante.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: affrontate con pazienza i problemi di coppia senza trascurare però troppo il lavoro che è già precario. Mercurio vi darà delle buone occasioni per creare sintonia in famiglia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: molte cose stanno andando male ma voi, grazie alla vostra grinta e alla vostra creatività saprete cogliere il meglio nelle cose. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la maggior concretezza e il desiderio di vivere intensamente in coppia vi regaleranno gratificanti momenti di vita a due. I transiti planetari nel lavoro sono buoni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: visto che tenete molto al rapporto di coppia dovreste sforzarvi di più di superare le incomprensioni. Se avete lavorato troppo è giunto il momento di riposarvi un po’.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: cercate di mantenere intatta l’intimità di coppia dato che da un po’ di tempo a questa parte siete stati piuttosto distratti e incostanti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: queste sono giornate un po’ strane dove tutto vi sembra andare per il verso sbagliato. In realtà non è così e dovrete convincervi di ciò.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: anche le piccole cose potrebbero diventare grandi a partire da un rapporto sentimentale che sembrava non volere decollare.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: cercate di essere più presenti e non infastiditevi se il vostro partner manifesta dubbi e perplessità. Separate il lavoro dagli affetti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se vi lasciate andare alle dolci influenze di Venere potrete scoprire lati molto romantici del vostro carattere e apprezzare ancora di più le coccole e le attenzioni della vostra dolce metà.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: giornate decisamente favorevoli per migliorare la vita affettiva e creare una complicità profonda con il partner. Con la vostra determinazione farete faville anche al lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: le piccole difficoltà fanno parte della vita e voi dovrete cominciare ad accettarle così come accettate le cose belle. Cercate di non pensare troppo al passato.

Cosa ne pensi? Lascia un commento