Oroscopo week-end sabato 10 e domenica 11 settembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Cancro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Cancro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se siete single gli incontri saranno eccitanti, anche se è presto per un legame duraturo. In coppia si discute per piccolezze non incaponitevi troppo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: vi muovete bene in mezzo agli altri e potrete ottenere belle conferme professionali. Il vostro segreto è che siete convincenti. In amore c’è complicità.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: in primo piano per voi ci sarà il lavoro. Sarete estremamente entusiasti del vostro operato. In famiglia qualche contrasto farà da padrone n questi giorni. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: giornate favorevoli che porteranno con sé molta caparbietà. In amore saprete conquistare e rendervi agli occhi degli altri irresistibili. Progetti in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tendete ad essere troppo sospettosi nei confronti degli altri e ciò potrebbe portarvi ad essere esclusi da alcune situazioni. Chiacchiere in famiglia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete sotto pressione per le richieste dei familiari, dei colleghi o del partner. Approfittate di questi due giorni per ritagliarvi momenti di relax solo per voi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: pianeti ostili vi porteranno ad essere un po’ sfuggenti agli occhi degli altri. In amore avrete alcune problematiche da risolvere. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: riceverete attestati di fiducia da parte di amici, colleghi e familiari. Purtroppo qualche problema economico vi darà qualche pensiero.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: siete di ottimo umore e riuscirete a fare affari a raffica. Un piccolo aiuto proverrà dalla vostra famiglia. Il lavoro per ora non desterà problemi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Mercurio stimolerà la creatività fino a farla diventare poesia. La voglia di fare sarà molto presente in voi in questo fine settimana.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: alcune seccature professionali non incideranno sul vostro umore, anche perché troverete più di una persona disposta ad aiutarvi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non investite troppo su cose che non hanno nulla di sicuro.Dedicatevi invece a cose concrete che possono davvero creare positivi risvolti economici.

Cosa ne pensi? Lascia un commento