Oroscopo del giorno martedì 6 settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarete meno felici del solito: cercate di capire le ragioni del vostro scoraggiamento e agite nell’immediato. Venere porterà un po’ di trambusto in amore.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: queste giornate saranno molto impegnative e voi sarete molto stressati per questo motivo. Cercate di divagarvi e di non farvi prendere dalla pigrizia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: momenti di grande intensità si stanno avvicinando. Cercate di prendervi tutto il tempo necessario per far sì che la vostra decisione sia definitiva.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il bene più prezioso che avete è il tempo. Non sprecatelo per discutere con altre persone. In famiglia alcuni disagi vi daranno filo da torcere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se qualcosa non va dovete prendervela solo con voi stessi. Purtroppo il vostro atteggiamento non sta dando i frutti desiderati. Sarete comunque al massimo della forma.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Mercurio è nel vostro segno e porterà in voi una bella sferzata di vitalità che vi aiuterà a far chiarezza dentro di voi. In amore basta fuggire è tempo di lasciarsi andare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la vita mondana e il divertimento vi faranno dimenticare piccoli dissapori sentimentali. Mettete ordine nella vostra vita iniziando dagli affetti.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: ogni giorno è buono per poter migliorare e anche se a volte la strada è in salita non importa: voi siete tosti e ciò non vi scalfirà in alcun modo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Marte nel vostro segno vi renderà più energici e grazie al transito di Mercurio sarete anche più decisi e sicuri di voi stessi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: aspettatevi l’inaspettato perché è proprio questo che accadrà a breve. Una situazione che credevate difficile e impossibile piano piano si delineerà in qualcosa di bello.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sorridete e basta musi lunghi la vita è bella e per voi sarà migliore. Una persona inaspettata porterà gioia e amore nella vostra vita.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: le cose stanno andando meglio di come avevate previsto. In amore grandi possibilità di ritrovare un po’ di buon senso. Nel lavoro un progetto potrebbe divenire per voi molto interessante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento