Oroscopo week-end sabato 3 e domenica 4 settembre 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: mentre sarete alle prese con piccoli aggiustamenti un progetto di lunga data verrà abbandonato e qualcosa di nuovo inizierà. Marte e Mercurio in conflitto porteranno un po’ di malumore.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: concentratevi sulle vostre debolezze e fatele diventare fortezze. Cercate di essere comprensivi anche con gli altri e non chiudetevi a riccio pensando che nessuno possa capirvi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se volete evitare disastri è fondamentale che voi inseriate del tempo per voi in agenda e non scrivere solo appuntamenti lavorativi. Infatti siete molto stressati e un po’ di riposo non vi farebbe male.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il vostro desiderio è sentirvi al centro dell’attenzione ma è giunta l’ora di pensare anche agli altri. Fate un inventario sulle cose che vi sono accadute e meditate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: andate sempre dritti per la vostra strada e a volte non vi curate dei sentimenti degli altri. Sole e Giove porteranno nuove sfide da affrontare. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vi troverete ad un bivio tra ciò che vorreste fare e ciò che è meglio lasciare stare. Attenti ad una piccola rivelazione che potrebbe causarvi un po’ di problemi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la vostra vita è in continuo movimento grazie al transito di Marte che porterà non pochi impegni sia lavorativi che con la vostra famiglia. Ricordate che per tutto c’è un prezzo da pagare.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: difficile cogliervi impreparati perché riuscite a vedere al di là di ogni espressione. Infatti sapete sempre prima di chi potete fidarvi o meno. Amore un po’ in discesa.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: tenervi a bada è impossibile soprattutto ora che la vostra vita è ad un passo dal successo. In amore saprete conquistare una persona a cui state facendo il filo da un bel po’ di tempo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: dovrebbero darvi un oscar per come state fronteggiando alcuni problemi sentimentali. E’ difficile capire cosa c’è dentro di voi ma sicuramente sapete già come agire e cosa è meglio fare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: in una situazione lavorativa molto attiva avrete come la sensazione di non essere mai abbastanza. Non dovete sentirvi così perché siete in gamba e lo dimostrerete.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: farete incontri molto interessanti e la vostra vita finalmente seguirà una via diversa da quella che stavate percorrendo. Creatività e umiltà nel lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento