Oroscopo del giorno venerdì 2 settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: una Luna complice favoriranno i viaggi e i nuovi incontri. Marte crea qualche disagio in famiglia: non vi sentite compresa e reagite male.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il vostro desiderio di trasgressione asseconda il vostro partner: il successo è assicurato. Incomprensioni con il partner. Fate attenzione alle persone ambigue.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: offerte di lavoro in arrivo. Venere annuncia bei momenti in amore. Niente intrighi o omissioni nelle questioni di soldi. Agite sempre con onestà.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la vostra capacità di improvvisare di fronte agli imprevisti verrà premiata. Cambiate alcune abitudini prima di mettere fine ad alcuni situazioni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: una Venere benevola favorisce un amore o un sodalizio lavorativo. E’ il momento di mettete fine ad alcuni atteggiamenti troppo presuntuosi nei vostri confronti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: avete bisogno di rigenerarvi staccate la spina per qualche giorno. Ci saranno dei piccoli dissidi con una figura femminile.: affrontateli con risolutezza.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: gli amici sono preziosi e questo lo scoprirete ben presto. Mercurio parla di piccoli intralci che però si risolveranno in breve tempo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: riprenderete in mano un progetto che potrebbe diventare una vera e propria opportunità di farvi notare da un vostro superiore. La Luna vi regalerà molto fascino.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: settimana di idee brillanti. Cogliete l’attimo e seguite il vostro istinto. Tenderete a vedere problemi anche dove non ci sono. Salute un po’ altalenante.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: con uno sguardo un po’ malizioso mieterete conquiste e il vostro ego ne gioverà. Non mostratevi troppo presuntuosi al lavoro: alcuni colleghi potrebbero approfittarne.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: riuscirete bene nel lavoro grazie all’attenzione che mettete in tutto quello che fate. Confusione in amore: cambierete idea in continuazione.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: con Marte e Mercurio complici potrete organizzare una fuga romantica. Cercate di tenere alla larga tutte quelle persone che non sono sincere. Passate più tempo in famiglia. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento