Oroscopo del giorno giovedì 1° settembre 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: con Mercurio e Urano nel segno sarete prorompenti e comunicativi. Potete contare su sensibilità e fantasia. Intense emozioni vi faranno felici. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Venere e Marte sono dalla vostra parte e vi renderanno sensuali e affascinanti agli occhi degli altri. Date più valore agli sforzi fatti in precedenza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete pronti a dare consigli a persone che vi sono stati vicini in passato. Con spontaneità e dolcezza saprete gestire al meglio situazioni ingarbugliate.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vorreste essere capiti e compatiti? Be allora è ora che cambiate registro perché nessuno ha intenzione di farlo. Qualcosa vi impedisce di trovare serenità.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Giove vi proteggerà e porterà nel vostro segno un po’ di serenità. E’ un momento importante ed è bene che voi fate mente locale su alcune cose.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: finalmente è arrivato il periodo giusto per fare nuovi incontri Gestirete alla perfezione tutto ciò che di bello vi si presenterà nella vita. Lavoro a gonfie vele.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Mercurio è opposto e troverete qualche difficoltà nel gestire attività burocratiche. Non sbilanciatevi e dosate bene ciò che dite.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: con Venere e Marte opposti il vostro rapporto sentimentale potrebbe avere strascichi. Se volete evitare il peggio forse è meglio credere di più nel vostro partner.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: per superare gli imprevisti avete bisogno di credere più in voi stessi e non lasciare che altri dicano il contrario. Evitate il conflitto e porgete l’altra guancia.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: incontri fatali in arrivo. Se ancora non siete appagati sul fronte sentimentale a breve arriveranno nuove sorprese. Molto bene il lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: una sorta di letargo vi impedisce di affrontare la quotidianità, reagite con energia. Qualche screzio con i nati sotto il segno della Bilancia.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non siate troppo impulsivi ma cercate di difendere con le unghie e con i denti.In famiglia ci saranno alcune grane da risolvere. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento