Oroscopo del giorno giovedì 1° settembre 2016, tutti i segni zodiacali.
Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.
INDICE
Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: con Mercurio e Urano nel segno sarete prorompenti e comunicativi. Potete contare su sensibilità e fantasia. Intense emozioni vi faranno felici.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Venere e Marte sono dalla vostra parte e vi renderanno sensuali e affascinanti agli occhi degli altri. Date più valore agli sforzi fatti in precedenza.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete pronti a dare consigli a persone che vi sono stati vicini in passato. Con spontaneità e dolcezza saprete gestire al meglio situazioni ingarbugliate.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vorreste essere capiti e compatiti? Be allora è ora che cambiate registro perché nessuno ha intenzione di farlo. Qualcosa vi impedisce di trovare serenità.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Giove vi proteggerà e porterà nel vostro segno un po’ di serenità. E’ un momento importante ed è bene che voi fate mente locale su alcune cose.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: finalmente è arrivato il periodo giusto per fare nuovi incontri Gestirete alla perfezione tutto ciò che di bello vi si presenterà nella vita. Lavoro a gonfie vele.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Mercurio è opposto e troverete qualche difficoltà nel gestire attività burocratiche. Non sbilanciatevi e dosate bene ciò che dite.
Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: con Venere e Marte opposti il vostro rapporto sentimentale potrebbe avere strascichi. Se volete evitare il peggio forse è meglio credere di più nel vostro partner.
Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: per superare gli imprevisti avete bisogno di credere più in voi stessi e non lasciare che altri dicano il contrario. Evitate il conflitto e porgete l’altra guancia.
Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: incontri fatali in arrivo. Se ancora non siete appagati sul fronte sentimentale a breve arriveranno nuove sorprese. Molto bene il lavoro.
Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: una sorta di letargo vi impedisce di affrontare la quotidianità, reagite con energia. Qualche screzio con i nati sotto il segno della Bilancia.
Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non siate troppo impulsivi ma cercate di difendere con le unghie e con i denti.In famiglia ci saranno alcune grane da risolvere. Salute ok.
nessun commento