Oroscopo del giorno mercoledì 31 agosto 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: i sentimenti e le passioni saranno al vertice della vostra giornata. Nei cuori solitari sboccia la voglia di innamorarsi. Lavoro sempre più frenetico.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il cielo di questo giorno promette veramente grandi cose. Dopo una lunga apnea si scorgerà una via d’uscita dal labirinto. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: una preoccupazione economica vi porterà ad essere un po’ lontani dalle richieste della vostra famiglia. Torna la fiducia nei cuori solitari.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: uno stato di agitazione si sta insinuando in voi solamente che non riuscite appieno a fronteggiare tutte le difficoltà del caso.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: negli ultimi due mesi siete stati molto restii nella decisione di alcune vostre scelte. Ma da oggi gli astri vi sorrideranno portando serenità e grande amore. In famiglia le cose vanno a gonfie vele.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il lavoro è decisamente in fase di decollo ed è bene tenere a mente che occorre tenere alta la concentrazione. State andando incontro ad un periodo favorevole.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: trovarsi davanti ad uno specchio non è mai semplice se il vostro partner rimanda un’immagine di te del tutto sbagliata. E’ il momento giusto per confrontarsi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Giove e Saturno in dissonanza causeranno slittamenti in molti progetti di coppia. Ora c’è la possibilità di riaprire il cassetto dei ricordi e di rammentare le cose più importanti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: se il cuore è rimasto ingarbugliato nelle trame di un passato che ancora fa male, è giunto il momento di svestire le paure e riaprire il cuore a nuove esperienze.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Venere vi è ostile e potrebbe creare dei dubbi nella coppia. Diffidenza anche nel lavoro dove troverete molti contrasti da fronteggiare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: emozioni e colori contraddistingueranno questo periodo un po’ buio per voi. E’ possibile che l’amore bussi alla vostra porta. Attenzione ai colpi d’aria.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo:in questo periodo il vostro partner vi lascerà campo libero e voi potrete provare a conquistarlo con il vostro charme e la vostra fantasia. Il lavoro sarà molto faticoso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento