Oroscopo del giorno martedì 30 agosto 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: state troppo pensando al lavoro e il vostro partner potrebbe cominciare a sentirsi minacciato da ciò. Una passeggiata nel parco potrà darvi ciò di cui avete bisogno.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la Luna vi sarà particolarmente favorevole aiutandovi a fare chiarezza sui un problema che vi assilla già da molto tempo. Mercurio vi regalerà buon senso e lungimiranza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete un ottimo rapporto con voi stessi e un gran desiderio di viziarvi. Oggi potreste godere di un po’ di pace senza particolari distrazioni e fastidi. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: avrete di fronte un periodo molto periglioso dove si fronteggeranno delle piccole discrepanze in famiglia. Nel lavoro avrete tutte le possibilità di farvi valere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sprizzerete energia da tutti i pori grazie alla vostra euforia e intelligenza. Riuscirete ad elaborare un piano infallibile nel lavoro. Fortuna in amore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: con la Luna dalla vostra parte intraprenderete un cammino di sano equilibrio. Approfittate di questo stato per divertirvi e per conoscere persone nuove.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: per colpa di un Mercurio un po’ malandrino in amore potreste avere qualche difficoltà che però non desterà molti pensieri. Non aggiungete altri fastidi nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: potreste avere bisogno di qualcuno che sappia infondervi un po’ di sicurezza che ultimamente arranca un po’. In amore cercate di avere più dialogo con la persona amata.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: tendete ad essere impulsivi e ciò potrebbe causare non pochi danni nel lavoro. Mercurio un po’ pigro tenderà a portare disagi in amore.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Marte vi aiuterà a mettere i tasselli al proprio posto. Giove sarà intanto fonte di un benessere psichico. Occasioni in vista di ritornare in pole position al lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Urano e Giove vi porteranno a pensare che non tutti i mali vengono per nuocere e capirete che è vero il detto che quando si chiude una porta si apre un portone.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Marte e Venere porteranno una bella carica energica nel lavoro. Se siete single conoscerete persone molto interessanti e che verranno travolti dal vostro fascino.

Cosa ne pensi? Lascia un commento