Oroscopo week-end sabato 27 e domenica 28 agosto 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Bilancia.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Bilancia.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: gli impegni del lavoro sono motivo di lontananza, ora che tutto è tornato a pieno regime. Chi si è lasciato andare a impegnative promesse d’amore non può ora sottrarsi ai doveri quotidiani.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: Marte e Venere torneranno ad emanare i loro profumi più passionali. Non c’è spazio per le mezze misure. I cuori solitari incontreranno una persona interessante.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Venere metterà a dura prova le coppie da tempo in crisi. Lamentarsi però non porterà da nessuna parte meglio agire per un futuro migliore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: continua la scia positiva che ha rilanciato il cuore durante la pausa estiva. Chi ha iniziato una conoscenza da poco dovrà ricredersi su molte cose.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere sarà la tua alleata alla ricerca del partner ideale. Negli ultimi mesi le occasioni non mancheranno. Le nuove relazioni godono di ottimi aspetti planetari.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: con Giove e Venere nel segno c’è una spinta propositiva al cambiamento. Ma c’è anche a rimboccarsi le maniche e fare sacrifici per nuove opportunità all’orizzonte.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: state attraversando un sogno dal quale è difficile svegliarsi. In amore infatti toccherete il cielo con un dito. Occasioni per i single. Il lavoro anche andrà a gonfie vele.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: finalmente riprenderete il vostro viaggio verso più puri e limpidi paesaggi. Preparatevi a qualche cambiamento lavorativo senza fare discussioni.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: in questo periodo è importante avere ben chiaro cosa volete e che cosa non volete. Chi è in crisi da un bel po’ troverà un punto di svolta.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: godrete di un buon cielo e ciò favorirà buone notizie lavorative ma anche sentimentali. Si schiuderanno un po’ i cuori solitari che dovranno solo avere coraggio.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Venere in opposizione porterà un po’ di discussioni nella coppia. Ogni spunto sarà buono per litigare. In famiglia cercate di essere più presenti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: periodo un po’ strambo questo. Si alterneranno giornate tristi e giornate molto allegre. In amore arriverete ad un punto di svolta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento