Oroscopo del giorno venerdì 26 agosto 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: splendido rientro. Il Sole rimane ancora estivo che vi porterà ad essere molto più altruista con il prossimo. Nel lavoro troverete un ambiente simpatico.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio:tornare a casa dopo le vacanze può essere un trauma ma non per voi che accogliete tutto sempre con estrema tranquillità e nonchalance.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: periodo davvero entusiasmante per voi che sarete estremamente positivi e pronti a nuove avventure. In amore fate attenzione a non trascurare il vostro partner. Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Venere e Marte porteranno nella vostra giornata allegria e serenità. In amore se la coppia è già ben collaudata potrebbero esserci sorprese.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Giove porterà nel vostro segno una ventata di belle notizie. A tratti però la famiglia potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote. Amore alle stelle.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: tutta la giornata passerà tra alti e bassi. In amore se siete single potreste incontrare una persona interessante. Lavoro ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avrete per tutta la giornata Mercurio nel segno. Sarete diplomatici in alcune decisioni ma anche pacifista con i vostri più cari amici.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: saranno giornate infuocate queste che non vi daranno tregua. Nel lavoro saprete essere risoluti e molto attenti. In amore non cercate pretesti per litigare.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sotto il fuoco di Giove e di Urano troverete in voi la forza di superare piccoli ostacoli lavorativi. In amore invece cercate di non farvi sottomettere.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: appena rientrati dalle vacanze e già state pensando al perché e al percome. Cercate di rilassarvi e di non iniziare a pensare a duemila cose.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: saranno giornate movimentate che porteranno grandi gioie soprattutto in amore. Un vostro familiare avrà bisogno di voi: trovate tempo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete distratte e confusionarie ma ciò non vi fermerà neanche oggi. Nel lavoro sarete super impegnate ma sapete che verrete al più presto ricompensati.

Cosa ne pensi? Lascia un commento