Oroscopo del giorno mercoledì 24 agosto 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le prime soddisfazioni arriveranno proprio dal lavoro. Venere e Mercurio vi renderanno più precisi e soprattutto più decisi. Amore alle stelle.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: smettete di alzare un muro con chiunque voglia aiutarvi. A volte essere chiusi non porta a nulla di buono. Mantenete la calma e cercate di non creare ulteriori casini.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la strada da oggi in poi sarà in discesa. Mercurio scivolerà nel vostro segno portando una bella carica emotiva. Nel lavoro grandi soddisfazioni.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: piano piano uscirete dal vostro guscio e inizierete a capire cose fondamentali per voi per vivere al meglio. Attenzione alla salute.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: che cosa succede? Non siete più ottimisti come lo eravate un tempo. Fatevi coraggio e cercate di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Cercate di riposarvi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: meritate il primo posto nel lavoro. E’ scattato qualcosa con la persona che state frequentando e ciò vi porterà ad essere più propensi e felici.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: uscite dal torpore che vi sta affliggendo. Cercate di uscire con i vostri amici, accettate la compagnia e soprattutto non fatevi intimidire da una storia non andata come avreste voluto.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non pretendete troppo da voi stessi. L’obiettivo è stato raggiunto soprattutto in amore dove riceverete tutto l’amore di cui avete bisogno.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la triste aurea che stava sopra la vostra testa se ne sta andando finalmente. Nel lavoro ricomincerete a ingranare anche a livello produttivo e creativo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: state attraversando un periodo di stallo dove l’amore se ne sta andando per i fatti propri e il lavoro arranca. Siete stanchi ma come sempre coraggiosi e forti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: giornata decisamente positiva per voi nati sotto il segno dell’Acquario. In amore sembra che avete trovato l’altra metà del cuore. Andateci piano e non schiacciate troppo sull’acceleratore.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: giornata un po’ triste dove i ricordi ritorneranno nella vostra mente. Purtroppo la ferita è ancora aperta e dovrà trascorrere ancora un po’ di tempo prima di considerarvi guariti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento